Giorgio Armani – Privé

Categoria: Fashion
Lavorazione: Fotoritocco
Programma: Photoshop
Luogo: Milano

La collezione Primavera-Estate 2021 di Armani Privè, la linea d’Alta Moda di Re Giorgio, ha sfilato, a porte chiuse e senza pubblico, per la prima volta a Palazzo Orsini, in via Borgonuovo a Milano, nel quadrilatero della moda. Oltre a ospitare l’atelier di Armani, e quindi il cuore delle collezioni, il palazzo storico è nel cuore della città a cui lo stilista ha dedicato lo show.
Ritocco della modella con miglioramento delle forme, rimozione di pieghe e piccoli difetti. Bilanciamento cromatico ed ambientazione generale. Allungo dello sfondo.

Altri lavori

Le nostre attività

Elaborazione 3D

Realizziamo elaborazioni 3d per sopperire alla mancanza di elementi reali, quando ancora una fotografia non si può scattare.

Prestampa

Creiamo formati per web, siti aziendali o social. Impaginiamo ed adattiamo nuovi formati di esecutivi grafici. Finalizziamo impianti per la stampa, producendo pdf certificati.

Scatti Fotografici

Siamo attrezzati con un piccolo set per scattare contributi e quando necessario ci avvaliamo di fotografi professionisti.

Stampa digitale

Produciamo prove colore certificate con profilo Fogra 39 per verificare la corretta cromia delle immagini e per garantirne la ripetitività.

Fotoritocco

Eseguiamo tutte quelle operazioni che servono a rendere più interessante uno scatto fotografico, a migliorare o completare un soggetto.

Menu