Chi sono

Sono Cristina Zannoni, utilizzo Photoshop fin dalle prime release e convivo con questo strumento da più di 25 anni. Rinnovando quotidianamente il mio entusiasmo per questo lavoro arricchisco il mio bagaglio professionale con nuove esperienze e continue formazioni di alto livello che conferiscono ad Aghata quel plus che la caratterizza e che tutti i clienti riconoscono.

L’apertura di Aghata, avvenuta nel 2012, costituisce l’ultima ed attuale tappa della mia attività lavorativa che è iniziata nel 1990 in affermate aziende grafiche milanesi ed è proseguita in studi specializzati nel fotoritocco.

Intervista

Una perfezione di grande umiltà: Intervista a Cristina Zannoni.

Cristina, aka Aghata Retouch, è una professionista del fotoritocco – professionista con la P maiuscola. Una vera perfezionista di alto livello, che però si mette sempre sullo steso piano del suo interlocutore, chiunque esso sia.

Il suo sguardo è preciso, meticoloso, attento, profondo. Empatico. Dalla sua postazione di lavoro spuntano delle orecchie: i suoi gatti, fedeli aiutanti che tra un riposino e l’altro sorvegliano le splendide lavorazioni che la vedono tanto concentrata sullo schermo.

Abbiamo condiviso con Cristina un piccolo pezzo della sua strada, ed ora eccoci qui a farle qualche domanda. Crediamo nel potere dello scambio di esperienze che valgono. Quella di Cristina è senza dubbio tra queste.

Leggi l’intervista completa con BFEnterprise.

Ho collaborato con:

Alfaparf_Milano
atos
barabino-e-partners
buitoni
coeclerici
collistar
conad
deagostini
dynamo-Milano
feelrouge
findus
Giorgio_Armani