Emporio Armani 7

Categoria: Still life
Lavorazione: Fotoritocco
Programma: Photoshop
Luogo: Milano

EA7, la linea sportiva nata nel 2004 ispirata ad Andriy Shevchenko, che quell’anno giocava nel Milan.
Post produzione digitale per esaltare le forme e la cromia delle scarpe. Ambientazione generale.

"*" indica i campi obbligatori

Altri lavori

Le nostre attività

Elaborazione 3D

Realizziamo elaborazioni 3d per sopperire alla mancanza di elementi reali, quando ancora una fotografia non si può scattare.

Prestampa

Creiamo formati per web, siti aziendali o social. Impaginiamo ed adattiamo nuovi formati di esecutivi grafici. Finalizziamo impianti per la stampa, producendo pdf certificati.

Scatti Fotografici

Siamo attrezzati con un piccolo set per scattare contributi e quando necessario ci avvaliamo di fotografi professionisti.

Stampa digitale

Produciamo prove colore certificate con profilo Fogra 39 per verificare la corretta cromia delle immagini e per garantirne la ripetitività.

Fotoritocco

Eseguiamo tutte quelle operazioni che servono a rendere più interessante uno scatto fotografico, a migliorare o completare un soggetto.